La Dyvina presenta SEXGOODS

Il blog per chi ama le “delizie” del sesso


Il tabù ormai non esiste più e anche una donna, curiosa, cacciatrice di notizie, affamata e vorace, parla di sesso.

Perché il sesso porta solo “delizie”, come ci spiega ogni giorno SEXGOODS,

il blog senza falsi pudori, che svela tutto ciò che volevate sapere sul sesso e l’erotismo ma con uno stile raffinato, coraggioso oltre che esplicito ed ironico.


Si parla liberamente di tutte le cose buone del sesso, rivelandone ogni aspetto, grazie al contributo di psicologi, sessuologi e soprattutto dei suoi followers, che confideranno ogni intimo segreto.


Nel blog, La Dyvina svela le ultime introvabili news sul sesso, ma anche informazioni utili, consigli e curiosità per vivere meglio, migliorare e rendere più appagante ed eccitante la nostra vita sessuale.

Tra le chicche la sezione Cotto e sedotto, dove l’argomento food viene affrontato in chiave afrodisiaca … per soddisfare altri appetiti!


L’ideatrice è La Dyvina (al secolo Silvia Manganiello), il cui motto è “express yourself don’t repress yourself”.

Da ballerina professionista a Burlesque Performer, da Sensual Coach a Sex Coach, ma soprattutto da paladina dell’istinto, al grido di “sul sesso dico quello che voglio ma con stile”, vuole condividere col mondo, la mission che il sesso è una cosa buona da fare ma anche da raccontare, perché le persone che vivono una sessualità libera e autentica vivono più felici, sono più soddisfatte e in salute!


Il sesso fa parte della nostra vita tanto quanto mangiare, bere o lavarsi i denti!

Il sesso è la vita. È il nostro giardino prezioso, dove far crescere le delizie del piacere allo stato puro. In SEXGOODS troverete molto di più di tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere.

Pronti a vivere una sessualità più aperta ed eccitante?

Ad allargare i vostri orizzonti sessuali?

A scoprire gli aspetti più proibiti del sesso?

We’ve got some sexy work to do!

Io sono qui per voi… perché “il sesso è una questione dyvina”.


www.sexgoods.it